Ho poco tempo ma gliela faccio a lasciare un messaggio qui sul forum
E' da tempo che mi domando:
(è solo un esempio ma ci sono molti contesti simili)
C'è il DVD protetto,ma poi c'è any DVD,o Clone DVD ..
Ora mi chiedo:
Se non è legale fare certe cose,come mai poi esiste (con tanto di pagina ufficiale!!!! - visible a tutti, con tanto di link al Download) un software che bypassa certe protezioni?
Ecco,i conti non tornano.
Qualcuno ha una spiegazione logica,accettabile?
Ripeto che è solo un esempio,ma vedo molti scenari dove è tutto molto identico.
La copia di backup, anche di supporti protetti, per uso personale è ancora consentita?
Quel tipo di software viene usato solo per fare copie per uso personale...e qui scatta l'effeto pinocchio del naso che si allunga.
La prima legge della dietetica sembra essere: se il sapore è buono, a te fa male.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.