Ho poco tempo ma gliela faccio a lasciare un messaggio qui sul forum
E' da tempo che mi domando:
(è solo un esempio ma ci sono molti contesti simili)
C'è il DVD protetto,ma poi c'è any DVD,o Clone DVD ..
Ora mi chiedo:
Se non è legale fare certe cose,come mai poi esiste (con tanto di pagina ufficiale!!!! - visible a tutti, con tanto di link al Download) un software che bypassa certe protezioni?
Ecco,i conti non tornano.
Qualcuno ha una spiegazione logica,accettabile?
Ripeto che è solo un esempio,ma vedo molti scenari dove è tutto molto identico.
La copia di backup, anche di supporti protetti, per uso personale è ancora consentita?
Quel tipo di software viene usato solo per fare copie per uso personale...e qui scatta l'effeto pinocchio del naso che si allunga.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.