Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
salve ragazzi oggi per la prima volta in questo pc dual core....mi è apparsa improvvisamte la schermata blu...allego bluescreen cosa mi ha detto dopo il riavvio...
ok chiedo scusa per l'imprecisione.riprovo... ho anche notato la citazione nella schermata blu della scheda video,a questo proposito volevo esprimere anche questo:io ho una scheda video Scheda video AGP Zotac nvidia 6200 512 MB......ho anche aggiornato i driver gli ultimi cioè i 307.83 ...ora non so se ho fatto bene o male...
Potrebbe essere stato l'aggiornamento del driver, però aspettiamo un attimo per vedere se il problema si ripete.
Una schermata blu ogni tanto ci può anche stare, l'importante è che non siano troppo frequenti.
La prima legge della dietetica sembra essere: se il sapore è buono, a te fa male.
allora crazy.cat,ho fatto la prova memtest,non ho riscontrato nessun errore,ho dato una pulita con la gomma da cancellare,per ora non ho visto riavvii o blocchi del pc,invece ho fatto una scansione con avira...e mi ha trovato questo cosa faccio?
Comunque, visto che gli errori sono diversi e stanno diventando persistenti, il problema probabilmente si ripeterà; sarebbe opportuno salvare tutti i dati e iniziare a pensare di formattare e, magari, abbandonare un sistema non più sicuro come Windows XP e passare, almeno, a Window 7.
ok a limite,faccio come dice claudio,la prova di avira,e poi disinstallo i driver scheda video,metto i suoi originali vecchi.....semmai formatto....ma posso mettere widows 7 al posto del mio xp in un pc vecchio? grazie
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.