Buon giorno ,
colgo l occasione di salutare tutti gli scritti .
Ringrazio in particolare Te, che mi hai invitato ...
dammi un po di tempo per ricordare , in questo momento mi sfugge qualcosa
Ciao Zane. Sono un "vecchio"di Megalab.it ma ti ho sempre seguito dal 17.09.13 tramite i Feed RSS. Ti confesso che è da allora che in Agenda di Outlook ho l'appunto di iscrivermi al Forum ma la "pigrizia" ha sempre avuto il sopravvento, fino ad oggi quando ho letto la tua intervista su IngOccupati ho deciso, basta rinviare mi iscrivo ! Detto e fatto con enorme soddisfazione.Hai costruito un Sito ottimo con la professionalità che ti ha sempre distinto tanto che Megalab non ha più niente da dire e non seguo èiù da tempo. Se mi permetti una domanda: come mai non hai pensato ad una newsletter, sarebbe molto utile.
Un grandissimo " in bocca al lupo" e avanti così sempre meglio! Un saluto grandissimo anche a " Crazy Cat" e a tutti gli altri tuoi collaboratori.
Ciao Paolo
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.