Hai bisogno di trasformare un file di comandi .cmd, o .bat, in eseguibile senza bisogno di saper programmare? Vediamo come è possibile farlo. [continua..]
Inserite di seguito i vostri commenti.
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Stai per creare una nuova issue su GitHub.
Per favore, (ri)leggi sempre 📚 La guida prima di procedere.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Il programma è cambiato, quando l'avevo recensito esisteva solo in versione portable (se non ricordo male), una versione portable la si trova anche all'interno dell'archivio che si scarica. L'installer potrebbe avere qualche sorpresa, qui in ufficio sembra che voglia scaricare qualche come sembra evidenziare Nod, ma poi viene bloccato. Potrebbe essere questa parte che viene rilevata dagli antivirus "seri" di virustotal, gli altri sono rilevazioni molto scarse.mdede ha scritto:Ma il primo programma è infetto o è solo un falso positivo ?

Non credo di aver tenuto la vecchia versione, quando mi serve il programma vado sempre a riscaricarlo.mdede ha scritto:Non è che mi passeresti o.t. l'exe della versione portable.....
la versione sul sito ispira veramente poco !