Quando la protezione del vostro computer non vi sembra mai abbastanza sicura, potete rivolgervi a Emsisoft Internet Security. [continua..]
Inserite di seguito i vostri commenti.
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Stai per creare una nuova issue su GitHub.
Per favore, (ri)leggi sempre 📚 La guida prima di procedere.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Avevo questo dubbio, ma una persona del loro supporto mi aveva risposto così:hashcat ha scritto:[*]Emsisoft Internet Security non utilizza, come firewall, il codice di Online Armor:

Strano visto che Online Armor non supporta (completamente ??) il protocollo IPv6 e, quando fu aperto pubblicamente il beta testing del nuovo prodotto (Emsisoft Internet Security), l'annuncio pubblico riportò quanto segue:crazy.cat ha scritto:Avevo questo dubbio, ma una persona del loro supporto mi aveva risposto così:
"la suite è stata ricreata da 0 con il modulo di Online Armor tuttavia"
Fabian Wosar ([url=http://support.emsisoft.com/topic/14339-emsisoft-anti-malware-and-emsisoft-internet-security-90-public-beta/?p=109223]LINK[/url]) ha scritto:New product: Emsisoft Internet Security
One of the most common requests we got from our users was for a fully integrated security suite. Emsisoft Internet Security is our answer to those requests. It is based on a combination of the existing Emsisoft Anti-Malware code base and a completely new firewall core that we developed almost from scratch. Compared to the firewall core in Online Armor it features full support for IPv6, more fine grained packet filtering rules, better performance, and full Unicode support.

Ammetto che mi era sfuggita questa modifica, in effetti così mi domanda qualcosa anche a me.lulu ha scritto:Perchè se fosse il primo caso, io sono andato nella sezione firewall e in basso a destra impostazioni avanzate ho cambiato le connessioni in uscita da consenti a chiedi e ogni volta che un'app vuole uscire mi esce un pop e decido cosa fare..