SiAl3x ha scritto:e smile che non corrispondono
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Creazione issue GitHub
Stai per creare una nuova issue su GitHub.
Per favore, (ri)leggi sempre 📚 La guida prima di procedere.
Ricerca articoli
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it
Integrazione con Tapatalk
-
skizzzzo
- Livello: microSD (7/15)

Re: Integrazione con Tapatalk
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
-
[Claudio]
Problemi di accesso al forum con nuova versione Tapatalk.
immagine che ovviamente non vedoHAI SUPERATO IL NUMERO MASSIMO DI TENTATIVI DI ACCESSO - IN AGGIUNTA AL NOME UTENTE E PASSWORD DOVRAI INSERIRE ANCHE IL CODICE DI CONFERMA CHE LEGGI NELLA IMMAGINE SOTTOSTANTE.
Ho già provato a cancellare dati e svuotare la cache, senza risultato.
Suggerimenti??.
-
Zane
- Fondatore

- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 86 times
Re: Problemi di accesso al forum con nuova versione Tapatalk.
-
[Claudio]
Re: Problemi di accesso al forum con nuova versione Tapatalk.
Problema risolto, Zane (sia lato web, sia in TT).Zane ha scritto:Prova a fare login+logout prima via PC e poi prova nuovamente a fare login sul telefono...
-
[Claudio]
Assenza di notifiche in TapaTalk dopo aggiornamento Server.
-
Zane
- Fondatore

Re: Assenza di notifiche in TapaTalk dopo aggiornamento Server.
-
[Claudio]
No ... un attimo: io volevo disattivare le notifiche via email ..... tu mi stai dicendo che disabilito quelle non ricevo più le notifiche via TapaTalk?? scusa ma non vedo il nesso tra le due cose.Zane ha scritto:Le notifiche di Tapatalk si basano sulla sottoscrizione alle discussioni. Avendole disattivate, è normale che non ti arrivino
Insomma, quale è la corretta configurazione per NON RICEVERE notifiche nella casella di posta elettronica e RICEVERE le notifiche su TT??
-
Zane
- Fondatore

Non è possibile, le due cose vanno a braccetto.[Claudio] ha scritto:Insomma, quale è la corretta configurazione per NON RICEVERE notifiche nella casella di posta elettronica e RICEVERE le notifiche su TT??
-
[Claudio]
Ok, cambiamo tattica e apriamo una casella di posta elettronica - cestinoZane ha scritto:Non è possibile, le due cose vanno a braccetto.
-
[Claudio]

-
Zane
- Fondatore

Se ci sono altre discussioni per le quali vuoi ricevere notifica senza aver partecipato (o per le quali hai già disattivato la ricezione delle notifiche), clicca sul link "Subscribe topic" che trovi nella barra azzurra in basso a sinistra all'interno della discussione stessa.
-
[Claudio]
-
Zane
- Fondatore

Aggiornamento a Tapatalk 4.5.3
A parte il fatto che continua a riportare "versione 4.5.1" in alcune parti anche quando in realtà i file sono quelli della 4.5.3, mi sembra essere tutto ok. Se rilevate problemi, fatemelo sapere!
-
Zane
- Fondatore

Re: Aggiornamento a Tapatalk 4.5.3
Ho rifatto tutto ed ora è ok al 100% (anche su /info si legge correttamente "4.5.3" come versione).
Baci e abbracci!
-
Al3x
- Amministratore

- Has thanked: 74 times
- Been thanked: 38 times
Non arrivano le notifiche di TLI su Tapatalk
Le impostazioni del profilo\preferenze del forum sono a posto, le notifiche lato app sono attive e non so più che pesci pigliare. Provo l'ultima spiaggia con la disinstallazione accurata dell'app.
Se qualcuno ha lo stesso problema per favore lo segnali qui
-
Zane
- Fondatore

Re: Non arrivano le notifiche di TLI su Tapatalk
Domanda stupida: la casella "Notificami delle risposte" nelle opzioni che vedi in basso nella schermata di inserimento messaggio ce l'hai spuntata, vero?
P.s. Fai bug per favore così non perdiamo d'occhio il problema.
-
Al3x
- Amministratore

Non capisco dove, da tapatalk non vedo nulla di simile. Potresti esserci più specifico?Zane ha scritto:
Domanda stupida: la casella "Notificami delle risposte" nelle opzioni che vedi in basso nella schermata di inserimento messaggio ce l'hai spuntata, vero?
Grazie
-
Al3x
- Amministratore

Non arrivano le notifiche di TLI su Tapatalk
TURBOLAB.IT

-
developerwinme
- Livello: Workstation (10/15)

developerwinme.wordpress.com
-
Zane
- Fondatore

Aggiungo: la differenza fra i due screenshot che hai postato è probabilmente causata al fatto che noi usiamo phpBB 3.1 mentre l'altro forum ha phpBB 3.0. I componenti server-side di Tapatalk sono completamente distinti e indubbiamente hanno una maturità diversa.
Fatico a trovare una soluzione. Se hai effettivamente sottoscritto una discussione (equivalente a postare un messaggio da web con l'opzione "Notify me when a reply is posted" spuntata / avere la "stella" illuminata nell'interfaccia di Tapatalk), quello che dovevi fare è fatto. Lato-server, l'installazione è corretta e configurata correttamente, quindi non saprei molto cosa altro aggiungere!
-
Al3x
- Amministratore

Devo dire che la nuova versione di Tapatalk è una m3rda ingestibile, non c'è più neanche lo sfoglia forum e trovare post già letti è scomodissimo. Nel Play Store ho, come tantissimi altri, abbassato il voto ad una stella.
-
The Doctor
- Livello: Storage Area Network (12/15)

R: Non arrivano le notifiche di TLI su Tapatalk
-
Zane
- Fondatore

Frattanto: avevo sottoscritto questa discussione: mi è arrivata un attimo fa la mail di notifica per la risposta di Al3x precedente, ma da Tapatalk nulla!
Doc: grazie per aver confermato lo stesso comportamento.
Sul forum ufficiale qualcuno riporta lo stesso problema. La risposta dell'helpdesk è che su phpBB 3.1 non c'è ancora il supporto alle notifiche, ma non può essere: io ho ricevuto almeno un paio di notifiche da quando siamo passati a phpBB 3.1... ho chiesto chiarimenti!
-
Al3x
- Amministratore

Per la cronaca, ho modificato la mia recensione sul Play Store
I want back old layout version! - non c'è più la voce "Sfoglia forum" - lo scroll down in alcune liste si blocca e non è possibile arrivare all'ultimo post - le notifiche non funzionano con forum basati su phpBB 3.1. In confronto alla versione Pro, la attuale la considero un passo indietro, sono tornato alla versione Pro che oltretutto avevo pagato.