Configura Google Chrome come ti serve e replica le impostazioni su tutti gli utenti che accedono a quel computer. [continua..]
Inserite di seguito i vostri commenti.
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Stai per creare una nuova issue su GitHub.
Per favore, (ri)leggi sempre 📚 La guida prima di procedere.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Scusami ma la versione Portable dove l'hai presa e come l'aggiorni? Graziesondlive07 ha scritto:io uso chrome in versione portable ( troppo lento nel mio pc ); tra le altre cose che non ho mai apprezzato di questo browser è stata ed è tutt'ora la mancanza di un programma integrato per la creazione di diversi profili ( stile firefox )
comunque questo articolo è un ottima guida..grande crazy

sul sito di portable apps (il migliore) http://portableapps.commiriamast ha scritto:Scusami ma la versione Portable dove l'hai presa e come l'aggiorni? Grazie