Ho scaricato comodo firewall e mi è uscita questa finestra

In poche parole bisogna aspettare che da comodo aggiustino il software per adattarlo a windows 10, neel frattempo utilizzo avira con il firewall di windows 10.
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Scusa non avevo letto quella discussione. Peccato però spero risolvano presto.crazy.cat ha scritto:me ne sono accorto
viewtopic.php?p=38237#p38237

E adesso funziona?crazy.cat ha scritto:me ne sono accorto
viewtopic.php?p=38237#p38237

Si ho dovuto scaircare l'intera suite di comodo per poi omettere l'antivirus in fase di installazione (utilizzo avira free) , una volta installato ha funzionato bene.E adesso funziona?