Come si fa a metterla ?
Se il mio windows 10 fosse l'aggiornamento di Windows 7 Home premium devo anche attivare Windows ? O si attiva da solo tra un mese quando non potrò tornare più in windows 7 ?
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Se non basta questo https://turbolab.it/windows-10/guida-wi ... azioni-491 (fai le operazioni al contrario per vedere se riesci a ripristinare la barra) apri una discussione a parte nel forum.Alienotecnologico ha scritto:Non vedo la barra di Ricerca nemmeno se clicko il tasto destro del mouse sulla barra c'è sono il nascondi e Mostri icona.. e non mostra barra di ricerca. Come si fa a metterla ?
Una volta fatto l'aggiornamento, se la connessione internet è disponibile, si è già attivato.Alienotecnologico ha scritto:Se il mio windows 10 fosse l'aggiornamento di Windows 7 Home premium devo anche attivare Windows ? O si attiva da solo tra un mese quando non potrò tornare più in windows 7 ?

Se vado su Questo PC e faccio proprietà mi va in questa schermata ho nascosto il numero di serie per la privacycrazy.cat ha scritto:Se non basta questo https://turbolab.it/windows-10/guida-wi ... azioni-491 (fai le operazioni al contrario per vedere se riesci a ripristinare la barra) apri una discussione a parte nel forum.Alienotecnologico ha scritto:Non vedo la barra di Ricerca nemmeno se clicko il tasto destro del mouse sulla barra c'è sono il nascondi e Mostri icona.. e non mostra barra di ricerca. Come si fa a metterla ?
Una volta fatto l'aggiornamento, se la connessione internet è disponibile, si è già attivato.Alienotecnologico ha scritto:Se il mio windows 10 fosse l'aggiornamento di Windows 7 Home premium devo anche attivare Windows ? O si attiva da solo tra un mese quando non potrò tornare più in windows 7 ?

crazy.cat ha scritto:Vedo portatile hp, io sono dovuto tornare a windows 7 per gravi problemi di driver e come me me trovi altre 100 di discussioni simili nel forum di Hp.
Ci sono grossi problemi a livello di driver in particolare negli hp.
Il mio consiglio sarebbe quello di tornare al tuo sistema operativo precedente e tra qualche mese vedere se le cose si sono sistemate.
Avevi fatto l'aggiornamento o l'installazione da zero con il dvd?

Se rifaccio il ritorno non è che mi ritornano i bug di prima ? Quindi tanto vale usare Cortana come assistente offline di Windows (anche se so di perdere un po' di chiacchere divertenti )crazy.cat ha scritto:Evidentemente con un windows 7 pieno di problemi il passaggio a windows 10 non poteva poi andare del tutto bene.
Mi sa tanto che dovrai prima fare un bel ripristino, da zero, di windows 7, poi con l'installazione pulita di windows 7 potresti riprovare a fare l'aggiornamento a windows 10.
Magari però l'aggiornamento tra qualche mese in attesa che hp si dia una sistemata.

Sicuramente, per quello ti avevo dettoAlienotecnologico ha scritto:Se rifaccio il ritorno non è che mi ritornano i bug di prima ?