"Null reference exception"? no, grazie, prendo un "unexpected T_VARIABLE"... Questo è il forum per imparare l'arte della programmazione o per chiedere un parere su una sessione di debug particolarmente ostica.
Regole del forum Ricorda di indicare chiaramente nell'oggetto il linguaggio ([C#] oppure [PHP], [Java], [HTML], ...), se la discussione ne riguarda uno in particolare!
Nei giorni scorsi ho fatto la migrazione di una vecchia installazione di phpBB dalla versione 3.0.12 alla 3.1.5.
Avendo una conoscenza superficiale del pacchetto e non mettendoci le mani da qualche anno, ho faticato a ritrovare alcune funzioni, mentre una in particolare non riesco proprio a ritrovarla.
Mi riferisco alla funzione che mi permette di stabilire il numero delle emoticon che compaiono in ogni pagina della finestra pop-up che viene visualizzata al comando di "Visualizza tutte le emoticon".
Sapreste cortesemente ricordarmi dove si trova?
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.