Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
popmart68 ha scritto:io ho un service pack 3, dopo questo sp3 non ho fatto mai nulla,ho letto che su windows xp,gli update si fanno fino ad un certo punto....
Quelli che vedi sono tutti gli aggiornamenti rilasciati dal SP3 in poi, fino alla chiusura definitiva del supporto ad XP avvenuto più di un anno fa.
popmart68 ha scritto:salve ragazzi,ho dato occhiata ad windows update,ci sono una marea di aggiornamenti,che vuol dire questo?
Puoi farli tutti quanti, ma il sistema risulterà comunque vulnerabile alle minacce più recenti, non essendo più supportato. Cambia sistema operativo appena ne hai la possibilità.
popmart68 ha scritto:io ho una AGP nvidia 512 6200
La scheda video dedicata l'hai già specificata, si intende una scheda video che non è integrata nella scheda madre (o nel processore).
popmart68 ha scritto:che vuol dire clone del disco?
Clonare il disco significa fare una copia esatta, compresi i dati che hai salvato al suo interno, senza dover fare un copia e incolla dei dati manualmente evitando così di dimenticare qualcosa. Per questo serve un secondo disco in quanto non è possibile effettuare salvare il disco clonato sullo stesso disco sorgente.
popmart68 ha scritto:credo metterò un windows 7 professional
Io ti consiglierei la versione home, ancora più leggera della professional, visto l'hardware che hai in possesso.
Uomo Senza Sonno ha scritto:Clonare il disco significa fare una copia esatta, compresi i dati che hai salvato al suo interno, senza dover fare un copia e incolla dei dati manualmente evitando così di dimenticare qualcosa. Per questo serve un secondo disco in quanto non è possibile effettuare salvare il disco clonato sullo stesso disco sorgente.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.