Commenti a "Guida Windows 10: come rimuovere una patch/aggiornamento e bloccare la reinstallazione automatica"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5482
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Commenti a "Guida Windows 10: come rimuovere una patch/aggiornamento e bloccare la reinstallazione automatica"

Messaggio da Zane »

Guida Windows 10: come rimuovere una patch/aggiornamento e bloccare la reinstallazione automatica

Immagine

Una delle novità di Windows 10 è l'installazione completamente automatica degli aggiornamenti. Contrariamente al passato, su questa iterazione non è più possibile scegliere di nascondere e bloccare alcune patch: le edizioni "Home" e "Professional" ricevono automaticamente tutte le novità proposte da Windows Update, senza possibilità di appello. Ma... cosa fare quando un aggiornamento per Windows 10 crea problemi? fortunatamente, è possibile rimuovere le correzioni e prevenirne la reinstallazione automatica tramite un tool ufficiale. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Guida Windows 10: come rimuovere una patch/aggiornamento e bloccare la reinstallazione automatica"

Messaggio da System » mer gen 06, 2016 1:09 am


Avatar utente
luigirooss
Livello: Floppy disk (3/15)
Livello: Floppy disk (3/15)
Messaggi: 37
Iscritto il: mar dic 16, 2014 3:24 pm

Re: Commenti a

Messaggio da luigirooss »

Grazie mille, l'ho appena usato per rimuovere un aggiornamento (HP imaging-null print) che mi era rimasto bloccato in win update da un po'...
Però il programmino mi segna tra gli aggiornamenti disponibili anche altri aggiornamenti di driver che io in windows update non vedo, pur non avendoli mai nascosti... sapete per caso il motivo? :stralol:
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a

Messaggio da System » lun gen 11, 2016 5:49 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio