Cercando con google delle problematiche simili ho beccato un video su youtube di un ragazzo che in questi casi consiglia di resettare il bios staccando per una trentina di secondi la batteria "a bottoncino". Altro consiglio che elargisce è di rimuovere i banchi di memoria uno alla volta, togliere eventuale polvere ed inserirli di nuovo. Secondo voi sono validi questi consigli? Cosa può essere successo al computer del mio amico?
PC fisso che non parte (a livello hardware)
Regole del forum
PC fisso che non parte (a livello hardware)
Cercando con google delle problematiche simili ho beccato un video su youtube di un ragazzo che in questi casi consiglia di resettare il bios staccando per una trentina di secondi la batteria "a bottoncino". Altro consiglio che elargisce è di rimuovere i banchi di memoria uno alla volta, togliere eventuale polvere ed inserirli di nuovo. Secondo voi sono validi questi consigli? Cosa può essere successo al computer del mio amico?
- The Doctor
- Livello: Storage Area Network (12/15)

- Contatta:
Re: PC fisso che non parte (a livello hardware)
- The Doctor
- Livello: Storage Area Network (12/15)

- Contatta:
mmm sai che non mi ricordo? Ho visto il computer una settimana fa, poi non ho avuto più il tempo di tornare a vederlo. Appeno posso rimetterci mano ti dirò. Nel caso non girasse vuol dire che è l'alimentatore del computer?toni ha scritto:ma quando lo accendi parte la ventola del dissipatore ?
Ma infatti non ho scritto più perché attendo di poterci mettere di nuovo le mani sopra, sempre se al padrone interessa, lo faccio gratuitamente a titolo di favore ma se il diretto interessato non si fa avanti per me il computer può continuare a non partire ;-)toni ha scritto:potrebbe essere una delle cause ,purtroppo così e ' difficile aiutarti
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio