Conoscete altri programmi adatti allo scopo?
Grazie
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Non volevo perdere tempo a provare programmi a casaccio, se qualcuno già sapeva un paio di nomi "tossici" mi risparmiavo il lavoro.CUB3 ha scritto:Hai provato a scaricare qualche prorgamma da http://download.cnet.com/ ?

Riporto alcuni link per il download:crazy.cat ha scritto:Devo installare un qualche programma per mac che contenga adware/toolbar/modifiche al browser, ho provato mackeeper ma si blocca durante l'installazione, altri due genioo e inkeper (mi sembra) non sono più disponibili.
Conoscete altri programmi adatti allo scopo?
Grazie

Link ottimi, domani si passa all'infezione su mac.hashcat ha scritto:Riporto alcuni link per il download:
Comunque il modo "migliore" per procurarsi gli adware è navigare genericamente in rete utilizzando Safari senza adblocker o scaricare applicazioni da portali come Download.com, Softonic, SourceForge (e relativi banner pubblicitari).