Volevo chiedervi se si poteva collegare al Galaxy S3(versione Android 4.3) , grazie al cavo otg, un hard disk da 1 TB esterno USB 3 autoalimentato.
Grazie
Buona Donenica
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Prego. Se ne hai la possibilità ricorda di farci sapere come è andataPulcepiccola ha scritto:Grazie mille The Doctor, buona Domenica
Pp
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Al contrario, essendo autoalimentato probabilmente non funzionerà, perché il telefono non è in grado di fornire la potenza necessaria... Ti serve un HD alimentato esternamente oppure un cavo a YThe Doctor ha scritto:Probabilmente si essendo autoalimentato
Di suo dubito fortemente che il galaxy s3 supporti l'ntfs, ma non è detto. Puoi fare una prova collegando una chiavetta usb (fat32) al cavo otg, per essere sicuri che se la rilevi, poi scollegarla, formattarla in ntfs (e/o in exfat) e riprovare.Inoltre il file system dovrebbe essere formattato in fat32 e non NTFS.

Probabile.Pulcepiccola ha scritto:Allora The Doctor, vi aggiorno:ho collegato un Hard disk USB tramite il cavo OTG al mio S3 sì accende il LED ma non viene riconosciuto Forse perché il file system è NTFS?