Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Ricerca articoli
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it
Info marchi mouse
-
sexirutto
- Livello: Workstation (10/15)

- Has thanked: 4 times
Info marchi mouse
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
-
developerwinme

Re: Info marchi mouse
Personalmente ritengo il Microsoft e il Logitech sullo stesso piano (buona qualità, dato il prezzo (intorno ai 10-12 €), mentre il Trust è una o due spanne sotto.
Ho anche provato qualche altro mouse di marca non meglio identificata (diciamo così
Nei prossimi anni valuterò anche l'ipotesi di provare qualche dispositivo di fascia più alta, sempre scegliendo tra uno dei marchi sopracitati, soprattutto per valutare se la maggiore spesa porta ad una resa significativamente migliore.
Al momento ho questo: https://www.amazon.it/Microsoft-Optical ... FHGGEJW2KP
developerwinme.wordpress.com
-
sexirutto

-
Zane
- Fondatore

- Has thanked: 100 times
- Been thanked: 89 times
-
sexirutto

-
CUB3
- Moderatore

- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 119 times
Assolutamente no al wireless: odio cambiare le batterie e inoltre il cavo, sistemato a dovere, evita che il mouse si frantumi per terra.
-
sexirutto

uno simile a quello linkato da te lo avevo trovato, però non so se mi ci troverei bene, da provare sicuramente, per quanto riguarda la batteria ti posso dire che anche col mouse cinese tanto per fare un esempio le ho cambiate solo una volta, poi dipende da quante batterie vuole, da quanto lo usi e dal tipo di batteria che metti, mi ricordo che nel rapoo misi una stilo della duralcell e mi ha fatto quasi un annoCUB3 ha scritto: dom gen 15, 2017 3:41 pm Da quando l'ho provato, per me esiste un solo marchio.
Sinceramente non mi ricordo quanto tempo fa l'ho comprato ma, con un po' di manutenzione di tanto in tanto, funziona sempre perfettamente!!
Assolutamente no al wireless: odio cambiare le batterie e inoltre il cavo, sistemato a dovere, evita che il mouse si frantumi per terra.