Sarà l'ora tarda, qualcuno mi spiega la divisione del forum Android in base alle ROM? Mi sono rilette le pagine precedenti ma a quest'ora non ci capisco molto...
Andy99 ha scritto:Sarà l'ora tarda, qualcuno mi spiega la divisione del forum Android in base alle ROM? Mi sono rilette le pagine precedenti ma a quest'ora non ci capisco molto...
lo aveva suggerito Rumez ma non so cosa intendesse di preciso
Credo si riferisse a tutti i firmware mod. per Android... per cominciare si può riassumere tutto sotto una sezione, appunto Android...
Più rimane semplice la struttura del forum e meglio è. Altre sottosezioni /sub forum se propri devono essrci si possono creare successivamente in base alle esigenze degli utenti che arriveranno...
Ps: ancora non vedo topic dove sentire un pò di musica in libertà
Pps: non dimentichiamoci del tag memo
VincenzoGTA ha scritto:Credo si riferisse a tutti i firmware mod. per Android... per cominciare si può riassumere tutto sotto una sezione, appunto Android...
Più rimane semplice la struttura del forum e meglio è. Altre sottosezioni /sub forum se propri devono essrci si possono creare successivamente in base alle esigenze degli utenti che arriveranno...
Ps: ancora non vedo topic dove sentire un pò di musica in libertà
Pps: non dimentichiamoci del tag memo
Ok anche da parte mia per la divisione in ROM (magari una sezione modding per l'aiuto sulle rom cooked)
Intendevo che suddividere per varie rom sarebbe sicuramente bello però si rischi di spingersi veramente nel profondo perché ogni device ha diverse rom per cui sarebbe richiesta una struttura di questo tipo:
Android:
Samsung GS4
- rom 1
- rom 2
Samung GS3
- rom 1
- rom 2
ecc.. ecc...e non è più finita.
Attualmente penso che una sezione Android con sotto sezione Modding sia più che sufficiente..poi si vedrà
VincenzoGTA ha scritto:Pps: non dimentichiamoci del tag memo
Si, ma in una versione che funzioni anche su IE9 e 10 (sul cellulare non va) e sui browser mobili, e non solo sulle versioni precedenti e sul resto del mondo. (so già che Andrea mi odierà, ma credo proprio si tratti di una semplice minuzia da sistemare)
Comunque, ok per la struttura semplificata proposta finora.
Secondo me quel tag non era particolarmente utile (almeno nella vecchia implementazione), il code é adatto alla maggior parte dei compiti, al limite, si potrebbe implementare un TAG "spoiler" (un memo più semplice senza particolari raffinatezze grafiche).
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.