volevo chiedervi un consiglio sulla seguente questione:In buona sostanza è da qualche giorno che Yalp Store permette di visualizzare le app da aggiornare, ma non le fa scaricare. Si può intervenire in qualche modo? Grazie, mille Buona giornata
Pp
Caro Pippo ho trovato Gestione Download ma non richiede autorizzazioni. Grazie Serena nottePulcepiccola ha scritto:Caro Pippo, grazie per il tuo aiuto, qualche giorno fa funzionava tutto. Accipicchiolina,, Ad ogni modo nell'elenco delle applicazioni ("app drawer) esiste l'icona "download" ma se entro nelle impostazioni, ahimè, non trovo nessuna app denominata Gestione Download0 Grazie mille serena notte
Allora forse è arrivato il momento di installare l'ultima versione di Yalp Store: le modalità di funzionamento del Google Play Store cambiano spesso... è possibile che Yalp Store debba essere aggiornato di conseguenza.Pulcepiccola ha scritto:Caro Pippo ho trovato Gestione Download ma non richiede autorizzazioni. Grazie Serena nottePulcepiccola ha scritto:Caro Pippo, grazie per il tuo aiuto, qualche giorno fa funzionava tutto. Accipicchiolina,, Ad ogni modo nell'elenco delle applicazioni ("app drawer) esiste l'icona "download" ma se entro nelle impostazioni, ahimè, non trovo nessuna app denominata Gestione Download0 Grazie mille serena notte
PippoDJ ha scritto: mer set 13, 2017 12:54 pm Allora forse è arrivato il momento di installare l'ultima versione di Yalp Store: le modalità di funzionamento del Google Play Store cambiano spesso... è possibile che Yalp Store debba essere aggiornato di conseguenza.
Apperò! Ho scritto due cavolate in un solo thread... nuovo record personale!CUB3 ha scritto:Dalla versione 0.21, Yalp si aggiorna da solo.
Sono riuscito a collegarmi a questa pagina e a scaricare, in corrispondenza della voce Source Code, il file zip, l'ho scompattato ma non ho trovato l'apk, mi sa che ho sbagliato file. Cos'è il Source code? Grazie mille serena nottePulcepiccola ha scritto:Carissimi, ciao, grazie per la vostra disponibilità. Ho visto che c'è la nuova versione di Yalp Store( la 0. 25) ma la cosa strana è che ne ApkUpdater ne F-droid mi segnalano la nuova versione, ho provato a cliccare sul link postato sopra denominato "l'ultima versione di Yalp Store" e ho scaricato il file zip in corrispondenza della voce Code:ma dopo averlo scompattato non ho trovato l'apk, in cosa sbaglio,? grazie mille serena notte
Pp.
L'aggiornamento di Yalp è stato trovato solo dopo il rilascio su f-droid... che si appoggi ai repository di questo per l'auto-aggiornamento??PippoDJ ha scritto: mer set 13, 2017 9:57 pmApperò! Ho scritto due cavolate in un solo thread... nuovo record personale!CUB3 ha scritto:Dalla versione 0.21, Yalp si aggiorna da solo.
![]()
Allora, poiché "non c'è due senza tre", ci riprovo:
se Yalp si aggiorna da solo, potresti ritentare adesso, visto che l'autore ha sistemato il problema circa dieci ore fa.
Grazie Cub3, però ho provato a vedere se F-Droid mi suggerisce l`aggiornamento di Yalp Store, ma quando clicco su aggiorna, mi dice che tutte le app sono aggiornate, devo percaso aggiungere in F Droid il repository che mi hai scritto tu? E se si, come si procede? https://i.imgur.com/Ku9W0XX.png Grazie Buona giornataCUB3 ha scritto:Versione 0.25 disponibile su f-droid
L'aggiornamento di Yalp è stato trovato solo dopo il rilascio su f-droid... che si appoggi ai repository di questo per l'auto-aggiornamento??PippoDJ ha scritto: mer set 13, 2017 9:57 pmApperò! Ho scritto due cavolate in un solo thread... nuovo record personale!CUB3 ha scritto:Dalla versione 0.21, Yalp si aggiorna da solo.
![]()
Allora, poiché "non c'è due senza tre", ci riprovo:
se Yalp si aggiorna da solo, potresti ritentare adesso, visto che l'autore ha sistemato il problema circa dieci ore fa.![]()
Pulcepiccola, apri Yalp Store e cerca gli aggiornamenti: troverà una sua versione più recente e te la segnalerà per l'installazione.Pulcepiccola ha scritto: ven set 15, 2017 2:00 pm Grazie Cub3, però ho provato a vedere se F-Droid mi suggerisce l`aggiornamento di Yalp Store, ma quando clicco su aggiorna, mi dice che tutte le app sono aggiornate, devo percaso aggiungere in F Droid il repository che mi hai scritto tu? E se si, come si procede? https://i.imgur.com/Ku9W0XX.png Grazie Buona giornata
Pp
Caro Cub3, ciao, grazie! ho fatto come hai detto e ho installato la nuova versione. Grazie ancora serena notteCUB3 ha scritto:Pulcepiccola, apri Yalp Store e cerca gli aggiornamenti: troverà una sua versione più recente e te la segnalerà per l'installazione.Pulcepiccola ha scritto: ven set 15, 2017 2:00 pm Grazie Cub3, però ho provato a vedere se F-Droid mi suggerisce l`aggiornamento di Yalp Store, ma quando clicco su aggiorna, mi dice che tutte le app sono aggiornate, devo percaso aggiungere in F Droid il repository che mi hai scritto tu? E se si, come si procede? https://i.imgur.com/Ku9W0XX.png Grazie Buona giornata
Pp
Per la cronoca: Yalp Store si aggiorna controllando la pagina dedicata di f-droid.org... bel barbatrucco!!