ho scaricato l'app Kodi però francamente non ho capito come si usa per vedere la TV, sembra una app vuota, se non ho capito male si devono aggiungere dei link.. e dei plug-in. Se poteste darmi un aiutino. Grazie mille
Buona giornata
Pp
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Caro Ganondolf, ciao, grazie innanzitutto del link che mi hai suggerito. Ho settato Kodi per vedere la TV ma non riesco a far uscire i loghi dei vari canali. O meglio sono riuscito una volta, ma adesso non appaiono più. Ho utilizzato anche questa guida che ho trovato a questo indirizzo https://www.androidaba.com/kodi-gli-epg ... ggiornati/. Forse l'indirizzo web dei loghi non è più aggiornato e c'è bisogno di inserire un'altro indirizzo web? oppure bisogna settare qualche altra voce? ? Grazie mille Buona giornata