Certo che vedere 36 anni vicino al tuo nome fa una certa impressione, quanti anni ormai sono passati da quando ti ho conosciuto di persona per la prima volta.
Questa è quella meno seria
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
Grazie a tutti! Ho fatto un compleanno da panico con la famiglia tutta a letto con febbre a 39.5 e un maledetto problema con uno script PHP che non ne voleva sapere di arrivare in fondo all'elaborazione, ma adesso mi guardo un po' di nuove cripto e poi vado a letto... con il Turbo (senza "Lab", però)!
Zane ha scritto: ↑sab gen 27, 2018 12:58 pm
Grazie Luigi,
si, purtroppo sembra che il vecchio sito non risponda più. Grande tristezza per tutti noi.... ma guardiamo avanti!
Zane ha scritto: ↑sab gen 27, 2018 12:58 pm
Grazie Luigi,
si, purtroppo sembra che il vecchio sito non risponda più. Grande tristezza per tutti noi.... ma guardiamo avanti!
Scusa se rispolvero, ma oggi ho ricevuto questa: Gentile Collaboratore,
sono felice di informarti che la tua D&R ha totalizzato 35.001 visite.
[*] Indirizzo: http://www.MegaLab.it/6551/visualizzare ... la-firefox
[*] Titolo: Visualizzare correttamente i video su Film Review con Mozilla Firefox
[*] Data di pubblicazione: 01/12/2010
[*] Formato editoriale: dr
[*] A cura di: Luigi, The Doctor
[*] Canale: Internet
[*] Abstract: Se non riesci a vedere i video su Film Review con Mozilla Firefox potrebbe essere colpa di un plugin non installato. Vediamo come risolvere il problema.
[*] Tag: film, intrattenimento, film review
[*] Visite: 34.996
[*] Numero commenti: 7
[*] Note dell'autore:
Complimentandomi con te per il risultato raggiunto, l'occasione mi è gradita per porgerti i miei saluti.
ho cliccato sul link e mi sono ritrovato nel forum, mi sono loggato e tutto era attivo!!!!
che fosse stata solo un'interruzione dei nuovi gestori? (edimaster)
Quello che non capisco e perchè segnalare un raggiungimento di visita per un consiglio che ormai è inutilizzabile?
Mah, sarà che vogliono recuperare gli iscritti persi!
Dovrò rimettere il link nei preferiti
Ciao
aggiorno subito.....mi sembra una bidonata: è quasi tutto in inglese!!!!!!
Luigi ha scritto: ↑sab mar 10, 2018 10:24 pm
che fosse stata solo un'interruzione dei nuovi gestori? (edimaster)
Forse non avevano pagato la bolletta e gli avevano staccato la luce
Quello che non capisco e perchè segnalare un raggiungimento di visita per un consiglio che ormai è inutilizzabile?
Sono le procedure automatiche che aveva previsto zane, si vede che qualche bot o spammer ha visitato il link e così ha raggiunto il numero magico per spedire l'avviso
Mah, sarà che vogliono recuperare gli iscritti persi!
Non credo proprio.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
è proprio un brutto ritorno.....
ci ho fatto un giro adesso ed è una mescolanza di post in inglese e italiano con post datati 2007 ai primi posti !!!!!!
Ciao
Luigi ha scritto: ↑dom mar 11, 2018 11:07 am
ci ho fatto un giro adesso ed è una mescolanza di post in inglese e italiano con post datati 2007 ai primi posti !!!!!!
Gli spammer postano in qualsiasi messaggio e quindi riportano alla luce vecchie cose.
Basta quel sito è morto e sepolto e non vale di sicuro la pena di farci una visita.
Che lo chiudano e fanno più bella figura.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.