pagine di TurboLab non si accordano col mio ad-blocker
Regole del forum
pagine di TurboLab non si accordano col mio ad-blocker
Re: pagine di TurboLab non si accordano col mio ad-blocker
grazie intanto per la premura, lo apprezzo molto.
Ho provato poco fa con Chrome e uBlock Origin: aggiungendo il sito alla whitelist vedo gli ads correttamente:
Sei sicuro di non avere qualche altro blocco, magari nel file hosts oppure il blocca-pubblicità che integrano alcuni antivirus?
Ciao braunkopf, per caso hai installato anche Ghostery – Ad Blocker per la Privacy?braunkopf ha scritto: ↑ven giu 08, 2018 8:39 pm Ciao Zane, il file "hosts" è intatto, dato che al bisogno slego Comodo Firewall. Inoltre, con Firefox è tutto ok. L'Antivirus è Kaspersky, e non mi crea problemi. Sai una cosa? Domani rado al suolo Chrome, lo reinstallo da zero, e provo le estensioni una per una. Magari qualcuna interferisce. Poi ti faccio rapporto. Si fa per dire )
Potrebbe influire, anche se con una ridottissima probabilità, l'opzione di anti-tracciamento dello stesso browser.
Ciao mixmax, adopero "Privacy Badger", ma non è quel tipo di estensione a provocare il disagio. Comunque, se sei interessato all'argomento, scopri il colpevole, nel rapporto che sto per fare a Zane.mixmax ha scritto: ↑ven giu 08, 2018 11:09 pmCiao braunkopf, per caso hai installato anche Ghostery – Ad Blocker per la Privacy?braunkopf ha scritto: ↑ven giu 08, 2018 8:39 pm Ciao Zane, il file "hosts" è intatto, dato che al bisogno slego Comodo Firewall. Inoltre, con Firefox è tutto ok. L'Antivirus è Kaspersky, e non mi crea problemi. Sai una cosa? Domani rado al suolo Chrome, lo reinstallo da zero, e provo le estensioni una per una. Magari qualcuna interferisce. Poi ti faccio rapporto. Si fa per dire )
Potrebbe influire, anche se con una ridottissima probabilità, l'opzione di anti-tracciamento dello stesso browser.
Ciao
Ciao Zane, l'anno scorso, errando senza meta nel web, trovai un giveway valido appena un'ora in un sito statunitense (mancava un minuto alla scadenza): abbonamento alla VPN Windscribe per 2 anni per appena 26/29 dollari (non ricordo esattamente, ma non ho voglia di sbattermi a controllare), così, senza pensarci due volte, mi sono armato di carta di credito e son riuscito a fare quella sbusonata. Non mi son mai pentito, perché faccio file-sharing protetto a velocità di curvatura. Il rovescio della medaglia era il disagio su cui dibattiamo, dentro i siti che amo o apprezzo, e mi piace aiutare, e non avevo mai voluto risolvere per pura pigrizia. In poche parole, per godersi gli "adds" non è sufficiente spegnere l'estensione "Windscribe", ma occorre anche fare "logout".
Saluti
Grazie per averli ricordati, verranno comodi per la prossima volta che qualcuno segnala un problema analogo.
@braunkopf: grazie per aver riportato la soluzione! In alternativa, ti ricordo che puoi aiutarci anche con una donazione: https://turbolab.it/dona Ovviamente è facoltativa, e amici come prima in tutti i casi
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 8 Risposte
- 1017 Visite
-
Ultimo messaggio da braunkopf
-