Se qualche file mandato in stampa si è bloccato, e non riesci più a eliminarlo, vediamo come bisogna fare per risolvere il problema e riprendere a stampare. Per quanto Windows ci offra la possibilità di cancellare le code di stampa che si sono bloccate per qualche motivo, ogni tanto questa rimozione non funziona e ci troviamo nell’impossibilità di riprendere a stampare. [continua..]
Il trucco descritto nell’articolo funziona molto bene , ma si è presentato di nuovo , bloccando la stampa dal portatile con Windows 8 ! Oltre a ripetere la procedura , non capisco perché il problema è tornato . Qualcuno ha idea del perché e come rimediare ?
Blumare ha scritto:Il trucco descritto nell’articolo funziona molto bene , ma si è presentato di nuovo , bloccando la stampa dal portatile con Windows 8 ! Oltre a ripetere la procedura , non capisco perché il problema è tornato . Qualcuno ha idea del perché e come rimediare ?
Apri magari una discussione nel forum, non in coda ai commenti degli articoli, così ne parliamo meglio.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
Ciao Crazy , intanto ho approfittato per rievidenziare un articolo con un trucco che funziona ! Il problema sembra risolto , pare col solo riavvio del computer . Dopo il riavvio , la stampante si è messa a funzionare . Se si ripresentasse di nuovo il problema del blocco , apro la discussione come dici tu , in “ Microsoft Windows “ può andare bene ?
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.