Guarda, il mio consiglio per quel che riguarda le webapp è semplice: o Feedly (sicuramente il più sofisticato e "cool") oppure InoReader ... The Old Reader è invece il più grande flop che ho provato :doh ... la mia opinione è che quello che TOR prometteva InoReader l'ha mantenuto... se invece ti va bene un reader diverso dal vecchio Google Reader allora Feedly è il migliore
farbix89 ha scritto:Sì basava sulle API di Google Reader quindi non funge più, dal 2 Luglio non scarica più niente
notizia falsa e tendenziosa io lo uso e funziona, ho solo dovuto cambiare la fonte (feedly) ed autenticarmi usando il mio account google. Hai pulito la cache dalle impostazioni?
ragazzi ma un articoletto su come uscire dal pantano e indicare le alternative per le varie piattaforme (win, linux, ios, android) non va a nessuno di farlo? Anche spiegare cosa cambia rispetto a prima
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.