Appena metto su sd

Non ho ancora accettato, ho paura di perdere tutti i file e il resto sulla memoria interna, magari diventano illeggibili non sò. Che devo fare?
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Se selezioni Scheda SD, non perdi l'accesso alla memoria interna. Se invece selezioni Memoria Interna, i dati salvati nella memoria del dispositivo dovrebbero (alcuni hanno lamentato la perdita di dati) essere spostati automaticamente nella nuova memoria.Sem ha scritto: ven mar 27, 2020 1:04 pm Non ho ancora accettato, ho paura di perdere tutti i file e il resto sulla memoria interna, magari diventano illeggibili non sò. Che devo fare?