Aggiornamenti di LineageOS 16 e altro ...
Regole del forum
Aggiornamenti di LineageOS 16 e altro ...
- CUB3
- Moderatore

- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 41 times
Re: Aggiornamenti di LineageOS 16 e altro ...
Le build di lineageos sono molto frequenti ma tutte contengono correzioni di bug, aggiornamenti di sicurezza ed è anche possibile implementazione di nuove funzioni. Anche in questo caso ti dico come agivo io: ho sempre fatto almeno un aggiornamento al mese se però riscontravo qualche malfunzionamento (cosa rara a dire il vero) aggiornavo ad ogni nuova build che usciva finché il problema era risolto per tornare di nuovo all'aggiornamento mensile.
- CUB3
- Moderatore

- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 41 times
Mi sa che è uscita la 17.1 anche per il tuo dispositivo: in questo caso per passare di versione devi seguire la guida ufficiale.
- cippico
- Livello: Rack 42U (13/15)

- Been thanked: 1 time
- Contatta:
scusate l´ intromissione,se non ricordo male mia moglie possiede lo stesso modello di telefono,android 4.1.4,siccome ha anche un samsung nuovo in attesa d irimpiazzare appunto il suo che e´ vecchiotto ma NON le piace per niente,facendo la stessa installazione che hai fatto tu si perde qualcosa rispetto a prima,nel senso di app utilizzabili e/o altro?Alb1 ha scritto: ven gen 08, 2021 9:23 pm Salve, ho appena installato LineageOS 16 sul mio Samsung Galaxy S III Neo e sono soddisfatto. Prima dell'installazione avevo fatto il backup dello samartphone sulla micro SD in caso qualcosa fosse andato storto. Ora non mi servirebbe più. Lo posso cancellare o no? Ancora, ho notato frequenti aggiornamenti (builds) a LineageOS 16. Come si ci deve comportare? Nel mio caso, con la build installata (che risale a Novermbre) mi trovo bene. Cosa dite? Perché e quando aggiornare? Un cordiale saluto
il software non sarebbe piu´ android oppure si?
non smanetto piu´ di tanto con i telefoni quindi non ne so tanto...
grazie e ciaooo a tutti
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 389 Visite
-
Ultimo messaggio da Sandropcwin1