Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Ricerca articoli
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it
Deploy e sysprep
-
Domine86
- Livello: Scheda perforata (1/15)

Deploy e sysprep
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
-
crazy.cat
- Amministratore

- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 124 times
Re: Deploy e sysprep
Potresti mettere una foto di quello che ti compare?Domine86 ha scritto: sab mag 15, 2021 6:09 pm Ho fatto l'immagine ed una volta fatto il deploy al primo avvio compare l'account Administrator insieme alla schermata sysprep, anche nei successivi riavvi compare Administrator. Come faccio a Fargli smettere di fa comparire Administrator?
https://turbolab.it/turbolab.it-1/inser ... olab.it-24
perché non mi sembra mi sia mai capitato quindi non saprei cosa suggerirti così al volo.
-
Domine86
- Livello: Scheda perforata (1/15)

-
crazy.cat
- Amministratore

- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 124 times
Per quello non capito cosa vedessi, non ho mai scelto il sysprer come lo fai tu.