Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ciao a tutti. Ho scoperto da poco la funzione sysprep ma non sto capendo come funziona. A lavoro dobbiamo preparare 200 pc e su un forum mi hanno detto di usare il comando sysprep-modalità di controllo-generalizza, ed una volta spento il pc clonare il disco o fare l'immagine tramite macrium,acronis ecc. Ho fatto l'immagine ed una volta fatto il deploy al primo avvio compare l'account Administrator insieme alla schermata sysprep, anche nei successivi riavvi compare Administrator. Come faccio a Fargli smettere di fa comparire Administrator?
Domine86 ha scritto: ↑sab mag 15, 2021 6:09 pm
Ho fatto l'immagine ed una volta fatto il deploy al primo avvio compare l'account Administrator insieme alla schermata sysprep, anche nei successivi riavvi compare Administrator. Come faccio a Fargli smettere di fa comparire Administrator?
al momento non ho il pc davanti per fare una foto. Comunque con il sysprep in modalità modalità di controllo del sistema, appena si riavvia il pc si entra in automatico con l'account. Administrator. A me hanno detto che deve apparire solo al primo riavvio. Se facessi una foto vedresti semplicemente la schermata con account Administrator e la gui di sysprep
Io di solito vado con la configurazione guidata e niente generalize, tanto ho pochi modelli di computer e sono molto personalizzati a livello di link e programmi installati.
Per quello non capito cosa vedessi, non ho mai scelto il sysprer come lo fai tu.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.