Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
in altri post ho segnalato sul mio vecchio pc molti problemi e mi è stato consigliato, dopo 10 anni dalla installazione , di reinstallare win 7.
Il problema di hard disk funzionante di continuo e lentezza nell'avvio del pc per i primi 5/10 minuti, rimane.
Mi sono deciso quindi a fare, durante le vacanze di natale, la reinstallazione di win 7.
Naturalmente, avendo nel pc un win 7 home premium già installato, non ho il cd per l'installazione.
Potete consigliarmi come procedere per non fare str...te , cancellare dati importanti e poter ripartire con un pc "pulito"?
Non avendo il cd, non si può creare quello per la reinstallazione dal mio pc?
Potrei azzardarmi a farlo ma se potessi seguire una guida sarei più tranquillo
grazie per la pazienza
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.