crazy.cat ha scritto: ↑mar dic 01, 2020 5:08 am
Mi puoi dire se vedi ancora i file in download perché io ho qualche problema ieri sera e in questo momento?
Per vedere li vedo, ma non li fa scaricare. Non dà nessun errore, semplicemente non fa nulla.
Grazie per il checksum intanto.
"Le donne e i gatti fanno quello che vogliono, e gli uomini e i cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea." (Robert Anson Heinlein)
Buonasera @crazy.cat, oggi utilizzando Win10XPE ho provato a creare una ISO personalizzata, scaricando anche tutti i pacchetti aggiuntivi in modo da avere a disposizione un'infinità di programmi in più da poter aggiungere. Terminato il tutto faccio partire la ISO e mi accorgo che purtroppo le icone di Chrome e Firefox non sono presenti né nel menu Start né nella Barra delle applicazioni.
In WinBuilder le due applicazioni le ho settate così:
ma il risultato è questo:
Dove sbaglio? C'è da impostare qualcosa da qualche altra parte per farle apparire?
Vi saluto e Vi ringrazio per l'aiuto che mi darete.
davidino81 ha scritto: ↑mar dic 01, 2020 9:35 pm
Dove sbaglio?
Direi che non sbagli, se vai nella categoria network le icone almeno li ci sono?
Se crei il collegamento sul desktop questo poi ci rimane?
Sul desktop e nella categoria Browser (cambiata da me) ci sono e funzionano. Non sono presenti solo né nel menu Start né nella Barra delle applicazioni. Anche per IE ho cambiato categoria (da Network a Browser come per gli altri due) ma quello come vede c'è!
salve , è possibile creare una live usb winpe 10 partendo da windows 7 ?
in pratica ho windows 7 ultimate e vorrei creare una pendrive con winpe windows 10 o devo per forza usare l'iso di windows 7.
grazie .
trio ha scritto: ↑mar mar 23, 2021 8:03 pm
salve , è possibile creare una live usb winpe 10 partendo da windows 7 ?
in pratica ho windows 7 ultimate e vorrei creare una pendrive con winpe windows 10 o devo per forza usare l'iso di windows 7.
grazie .
Una volta mi sembra che si potesse farlo.Ora non saprei con queste versioni più nuove.
Prova e facci sapere.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
Ciao crazy.cat,
uso questa live by turbolab mooolto spesso, è la mia preferita!
non sai quante volte mi ha salvato.. per me è la migliore!
se puoi saresti cosi gentile da aggiornarla? magari una versione win10 21h2+app aggiornate? 32+64bit magari?
per il resto è perfetta...!
Grazie & Complimenti
Cari amici,
grazie alla dedizione di crazy.cat, la nuova versione del Live CD/USB è pronta! Per garantire la migliore disponibilità del file, quest'anno abbiamo scelto di rendere disponibile un link BitTorrent: https://turbolab.it/scarica/394
Chiedo a chiunque abbia la possibilità di scaricare subito detto file e tenerlo in condivisione. Grazie per la collaborazione!
Zane ha scritto: ↑dom gen 09, 2022 4:56 pm
Cari amici,
grazie alla dedizione di crazy.cat, la nuova versione del Live CD/USB è pronta! Per garantire la migliore disponibilità del file, quest'anno abbiamo scelto di rendere disponibile un link BitTorrent: https://turbolab.it/scarica/394
Chiedo a chiunque abbia la possibilità di scaricare subito detto file e tenerlo in condivisione. Grazie per la collaborazione!
qui in ufficio il link mi apre una pagina vuota, provo da casa
IgorWare Hasher indicato nella guida per verificare l'hash non supporta SHA256, io comunque ho usato 7Zip per calcolarlo, anche se poi ho dovuto confrontarlo ad occhio.
Grazie XYZ per averlo notato. Purtroppo IgorWare Hasher è rimasto molto indietro. Aggiornerò la guida all'hashing, consigliando un programma diverso, nelle prossime settimane.
Ciao crazy.cat,
ho verificato l’hash del nuovo file "Win11XPE_x64.zip" aggiornato al 2023, ma mi ha dato errore, poi mi sono accorto che quello presente nella pagina della guida, era della versione del 2022. Potresti per cortesia fornirmi l’hash aggiornato al 2023. Inoltre volevo sapere se l'hash da verificare è il file "Win11XPE_x64.zip", oppure la ISO contenuta in esso.
Saluti.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.