Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ho comperato un computer AIO Acer sul quale era preinstallato win 1o home.
Ho formattato l'hard disk e volevo installare win 11 pro, ma non ci riesco. Si installa sempre in automatico win 11 home che poi risulta attivato con licenza digitale in automatico. Ho provato direttamente con media creation tool ed anche con file iso masterizzato con rufus, sia aggiornando che installando da zero ma niente da fare.
Sembra quasi che ci sia qualche licenza nascosta nel bios che indirizza l'installazione.
Ho un codice licenza win 10 pro. Ma non viene riconosciuto da win 11 pro.
Potrebbe essere di ritornare a win 10 home, aggiornarlo a pro e poi da li aggiornare a win 11 pro ?
Importante: devi avere una codice key di Win11Pro.
Fai clic (doppio clic) di seguito su:
Impostazione della barra delle applicazioni
Sistema
Attivazione
Cambia codice Product Key
Cambia
Immetti un codice Product Key
Successivo
Probabile che appare un avviso che al momento non è possibile fare l’Upgrade a Win 11Pro, prova più tardi.
riavvia il pc e verrà avviato l’Upgrade a Win 11Pro
(ho fatto diverse volte l’installazione pulita con il successivo Upgrade a Win 11Pro e ho sempre ricevuto questo avviso)
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.