Grazie per l'iscrizione, complimenti per il Vs. lavoro.
Sono appassionato e quasi esperto di Hardware :-) della nuova era ma anche e soprattutto quello dei primi anni 90 e dei primi assemblati etc. fino ad oggi. Vi saluto .
Grazie per l'iscrizione, complimenti per il Vs. lavoro.
Sono appassionato e quasi esperto di Hardware :-) della nuova era ma anche e soprattutto quello dei primi anni 90 e dei primi assemblati etc. fino ad oggi. Vi saluto .
Benvenuto nel forum di Turbolab
"It has been said that democracy is the worst form of Government except for all those other forms that have been tried from time to time" (Sir Winston Churchill)
Ciao a tutti! Mi chiamo Franscesco mi sono iscritto su qeusto forum perchè ho trovato la sezione dedicata ai grafica. Voglio imparare le mie abilità nel mondo grafico e voglio sapere meglio come funzionano i programmi e loro compatibilità con hardware.
Un grande ciao a tutta la community di Turbolab. Mi chiamo Alessio e faccio assistenza tecnica per un software gestionale. Mi sono iscritto per dare il mio contributo su questo forum e chiedere aiuto nelle situazioni di disperazione digitale. Cercherò di essere altrettanto utile.
"It has been said that democracy is the worst form of Government except for all those other forms that have been tried from time to time" (Sir Winston Churchill)
benvenuto a tutti i nuovi iscritti.
Ricordo che al 6666° iscritto verrà concessa la tessera di socio onorario del NWO più una medaglia a piacere
salve a tutti e grazie per l'accoglienza . per caso ho incontrato su internet il vostro sito che a dir poco è strabiliante. complimenti!
Benvenuta e grazie per i complimenti
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.