Di nulla, al posto del prompt dei comandi prova con powershell eseguito come amministratorepaola69 ha scritto: dom nov 13, 2022 11:40 am ciao, ho provato a disinstallare l'ultimo agg.to delle funzioni e qualita', ma dice - c'eè stato un problema e non e' stato possibile disinstallare, prova a reimpostare il PC ect ect.
devo ora provare l'altra soluzione da "Rimozione dal prompt dei comandi" se' riesco a trovarla. Grazie ancora a tutti. ( io non mollo)
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Ricerca articoli
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it
win10 errore 0xc0000001
-
leofelix
- VIP

Re: win10 errore 0xc0000001
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
-
paola69
- Livello: Scheda perforata (1/15)

qualunque azione faccio, dice sempre che c'e' un errore o problema, quindi l'opzione powershell non e' perseguibile. nel fratempo sempre usando la usb, ho fatto una scansione per i virus, e ha trovato 11 minacce tutte su windows e nessuna su linux MX 21. quasi tutte nella directory iobit\drivers. credo che non mi rimanga altro da fare, se non quello di asfaltare tutto e re-installare nuovamente win10 e poi mx21. nell'augurarvi una buona serata, resto in attesa di ulteriori idee, Ciaoooooleofelix ha scritto: dom nov 13, 2022 12:02 pmDi nulla, al posto del prompt dei comandi prova con powershell eseguito come amministratorepaola69 ha scritto: dom nov 13, 2022 11:40 am ciao, ho provato a disinstallare l'ultimo agg.to delle funzioni e qualita', ma dice - c'eè stato un problema e non e' stato possibile disinstallare, prova a reimpostare il PC ect ect.
devo ora provare l'altra soluzione da "Rimozione dal prompt dei comandi" se' riesco a trovarla. Grazie ancora a tutti. ( io non mollo)
-
leofelix
- VIP

I presunti virus li aveva trovati Adwcleaner, vero?paola69 ha scritto: dom nov 13, 2022 6:15 pm nel fratempo sempre usando la usb, ho fatto una scansione per i virus, e ha trovato 11 minacce tutte su windows e nessuna su linux MX 21. quasi tutte nella directory iobit\drivers.
In questo caso si tratterebbe di adware /PuP, i software IoBit sono tutti ad-supported.
Perso per perso, visto che non riesci in alcun modo a disinstallare un aggiornamento, io avrei tentato di effettuare una reinstallazione scegliendo di conservare file e app personali.
Alla brutta, avrei usato Boot Repair in seguito, nel caso non si ripresentasse il menu di scelta dei due OS.
Buona serata anche a te, ciao
-
paola69

purtroppo non mi permette di fare nessuna azione - ho usato Dr.Web Live come antivirus. buonanotteleofelix ha scritto: dom nov 13, 2022 8:18 pmI presunti virus li aveva trovati Adwcleaner, vero?paola69 ha scritto: dom nov 13, 2022 6:15 pm nel fratempo sempre usando la usb, ho fatto una scansione per i virus, e ha trovato 11 minacce tutte su windows e nessuna su linux MX 21. quasi tutte nella directory iobit\drivers.
In questo caso si tratterebbe di adware /PuP, i software IoBit sono tutti ad-supported.
Perso per perso, visto che non riesci in alcun modo a disinstallare un aggiornamento, io avrei tentato di effettuare una reinstallazione scegliendo di conservare file e app personali.
Alla brutta, avrei usato Boot Repair in seguito, nel caso non si ripresentasse il menu di scelta dei due OS.
Buona serata anche a te, ciao
-
CUB3
- Moderatore

- Has thanked: 80 times
- Been thanked: 108 times
Non importa che rimuovi Linux!paola69 ha scritto: dom nov 13, 2022 6:15 pm credo che non mi rimanga altro da fare, se non quello di asfaltare tutto e re-installare nuovamente win10 e poi mx21.
Questo è il metodo migliore di agire se vuoi reinstallare Windows!leofelix ha scritto: dom nov 13, 2022 8:18 pm io avrei tentato di effettuare una reinstallazione scegliendo di conservare file e app personali.
-
paola69

Come ho già detto, non mi fa'fare niente, dice che non è possibile. CiaoCUB3 ha scritto: lun nov 14, 2022 12:02 pmNon importa che rimuovi Linux!paola69 ha scritto: dom nov 13, 2022 6:15 pm credo che non mi rimanga altro da fare, se non quello di asfaltare tutto e re-installare nuovamente win10 e poi mx21.
Questo è il metodo migliore di agire se vuoi reinstallare Windows!leofelix ha scritto: dom nov 13, 2022 8:18 pm io avrei tentato di effettuare una reinstallazione scegliendo di conservare file e app personali.