salve a tutti, vorrei collegare il mio ipad mini2 al mio tv android per fare lo screen mirroring.
C'è qualche possibilità con qualche escamotage??
E se usassi un cromecast?
grazie 1000
I dispositivi Apple uilizzano un particolare protocollo per lo streaming detto AirPlay. Se il tuo TV non supporta (come probabile) questo protocollo, puoi trovare dei dispositivi a pochi euro tipo cromecast ma compatibili con AirPlay.
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
ci sarebbero anche delle app ios per utilizzare il mirroring su chromecast.
Certo che l'innovazione e tecnologia a volte è frenata da 1000 da brevetti, escluvive commerciali. Senza tanti lacci e lacciuli staremo una spanna avanti come usabilità, semplicità e funzionalità. Uno standard unico non sarebbe affatto male, come del resto per la condivisione fille. Sarebbe un netto passo in avanti.
Ozne ha scritto: ↑mar gen 03, 2023 10:18 am
ci sarebbero anche delle app ios per utilizzare il mirroring su chromecast.
Certo che l'innovazione e tecnologia a volte è frenata da 1000 da brevetti, escluvive commerciali. Senza tanti lacci e lacciuli staremo una spanna avanti come usabilità, semplicità e funzionalità. Uno standard unico non sarebbe affatto male, come del resto per la condivisione fille. Sarebbe un netto passo in avanti.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.