Driver porta seriale PCI Windows 10

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
oldman50
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 230
Iscritto il: dom giu 22, 2014 12:06 pm

Driver porta seriale PCI Windows 10

Messaggio da oldman50 »

Buonasera, come al solito per correttezza mi rivolgo al Forum dopo aver scandagliato con attenzione il web alla ricerca di una soluzione al mio problema, ma non avendo ottenuto nulla, eccomi qui a chiedervi aiuto. Come ho enunciato nel titolo si tratta di trovare un driver per una porta seriale PCI che con Windows 7 funzionava perfettamente, ora però che ho formattato e installato Windows 10, tutte le periferiche hanno il loro driver tranne appunto la " porta seriale PCI ". Come dicevo sopra ho provato di tutto, però forse a qualcuno di voi è già capitato e magari ha risolto. Grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Driver porta seriale PCI Windows 10

Messaggio da System » ven ago 04, 2023 4:48 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12501
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Driver porta seriale PCI Windows 10

Messaggio da crazy.cat »

marca e modello del pc, se è di marca, o almeno l'id hardware della scheda seriale https://turbolab.it/driver-19/cosa-fare ... omputer-27.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
oldman50
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 230
Iscritto il: dom giu 22, 2014 12:06 pm

Re: Driver porta seriale PCI Windows 10

Messaggio da oldman50 »

PC Asus, motherboard H81M-K
ID Hardware:
PCI\VEN_1C00&DEV_3250&SUBSYS_32501C00&REV_10
Intanto leggo il tuo tutorial, strano che nelle mie ricerche non sia venuto fuori, probabilmente perchè io cercavo Porta seriale
Avatar utente
oldman50
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 230
Iscritto il: dom giu 22, 2014 12:06 pm

Re: Driver porta seriale PCI Windows 10

Messaggio da oldman50 »

Caro crazy.cat, Unknown Device Identifier non mi ha aiutato, molto probabilmente perchè non l'ho saputo utilizzare al meglio. Il problema invece mi è stato risolto proprio da uno di quei programmi che tu non stimi molto, il quale in automatico ha trovato il driver e lo ha installato. Quello che è strano è che lo avevo già usato più volte nei giorni scorsi ma senza successo. Grazie comunque e alla prossima
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Driver porta seriale PCI Windows 10

Messaggio da System » ven ago 04, 2023 8:19 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio