Commenti a "Universal Extractor 2 l’estrattore universale di (quasi) tutti i tipi di archivi e file d’installazione"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12516
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Commenti a "Universal Extractor 2 l’estrattore universale di (quasi) tutti i tipi di archivi e file d’installazione"

Messaggio da crazy.cat »

Universal Extractor 2 l’estrattore universale di (quasi) tutti i tipi di archivi e file d’installazione

Immagine

Universal Extractor 2 è un programma in grado di estrarre il contenuto da molti tipi di archivi, programmi di installazione o pacchetti Windows Installer come i file .msi. Esso deriva dal più vecchio Universal Extractor, progetto ormai abbandonato da moltissimi anni, ma non è che la versione 2 sia messa molto meglio visto che gli ultimi aggiornamenti risalgono al 2020. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Universal Extractor 2 l’estrattore universale di (quasi) tutti i tipi di archivi e file d’installazione"

Messaggio da System » sab apr 20, 2024 5:08 pm


Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3999
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: Commenti a "Universal Extractor 2 l’estrattore universale di (quasi) tutti i tipi di archivi e file d’installazione"

Messaggio da CUB3 »

È da un po’ che lo tengo d’occhio! Quando ho visto il tuo articolo pensavo fosse uscita la release finale e invece mi sembra sia sempre in RC quindi sufficientemente stabile ma forse non privo di difetti.
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12516
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a "Universal Extractor 2 l’estrattore universale di (quasi) tutti i tipi di archivi e file d’installazione"

Messaggio da crazy.cat »

CUB3 ha scritto: dom apr 21, 2024 7:26 am Quando ho visto il tuo articolo pensavo fosse uscita la release finale e invece mi sembra sia sempre in RC quindi sufficientemente stabile ma forse non privo di difetti.
Dopo quattro anni temo che la versione finale non arriverà mai, però mi ha fatto tornare in mente la vecchia versione così ho voluto recensirlo lo stesso.
Può sempre servire a qualcuno.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Zigul
VIP
VIP
Messaggi: 228
Iscritto il: dom ott 08, 2023 12:11 am

Re: Commenti a "Universal Extractor 2 l’estrattore universale di (quasi) tutti i tipi di archivi e file d’installazione"

Messaggio da Zigul »

Davvero intrigante l'idea di poter recuperare file da un installer e anche la possibilità di ricavarne una versione portabile può tornare utile; grazie.
Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1986
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

Re: Commenti a "Universal Extractor 2 l’estrattore universale di (quasi) tutti i tipi di archivi e file d’installazione"

Messaggio da cippico »

è paragonabile a X uniestract, che uso da tempo, o ha qualcosa in più che lo renderebbe preferibile?

grazie e ciaooo a tutti
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12516
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a "Universal Extractor 2 l’estrattore universale di (quasi) tutti i tipi di archivi e file d’installazione"

Messaggio da crazy.cat »

cippico ha scritto: gio apr 25, 2024 10:05 am è paragonabile a X uniestract,
X uniestract deriva dalla versione iniziale di Universal Extractor, quindi direi che sono molto simili (se non uguali)
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1986
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

Re: Commenti a "Universal Extractor 2 l’estrattore universale di (quasi) tutti i tipi di archivi e file d’installazione"

Messaggio da cippico »

grazie come sempre :grazie

ciaooo a tutti
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Avatar utente
braunkopf
Livello: Floppy disk (3/15)
Livello: Floppy disk (3/15)
Messaggi: 33
Iscritto il: mer apr 30, 2014 5:53 pm

Re: Commenti a "Universal Extractor 2 l’estrattore universale di (quasi) tutti i tipi di archivi e file d’installazione"

Messaggio da braunkopf »

E’ un estrattore che ho sempre tenuto nel massimo rispetto. Non so se sto scoprendo l’acqua calda, ma spesso son riuscito ad ottenere una app “portable” cliccando destro su un file installer ed ordinandogli “estrai con directory”.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Universal Extractor 2 l’estrattore universale di (quasi) tutti i tipi di archivi e file d’installazione"

Messaggio da System » mar apr 30, 2024 11:38 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio