Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Grazie come sempre Crazy Cat
il problema è che avendo solo il telefono fisso e un alllarme
vorrei continuare con la adsl e non passare ancora alla fibra
altrimenti già wind3 mi darebbbe fttc allo stesso prezzo che pago ora,
e non dovrei pagare penali per rescindere il contratto per passare ad altro operatore
allora oggi finalmente ho trovato un operatore gentile dell'assistenza tecnica che mi ha confermato che il reset profilo a 8mb era dovuto ad un cambio cabina del 25.7 ma ,cosa importante, intato lui ha potuto testare la mia nuova linea/cabina ed è riuscito a portarmi il download a 15mb, mi ha spiegato che non possono fare subito il passaggio dagli 8 ai 20mb che avevo prima del 25.7
perchè devono almeno per una settimana testare la qualità di questa linea e vedere se effettivamente regge almeno i 15mb,
passata una settimana mi ha consigliato di richiamare il 159 e far fare l'ultimo upgrade ai 20mb che avevo prima del 25.7
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.