salve!
sono cliente dal 2008 e pago sempre le fatt in anticipo..ora mi accorgo che quella dell.11.08 ,che risottolineo io ho pagato tramite bancomat con tanto di ricevuta cartacea e CRO/TRN in data 31.7, a loro risulta non pagata....la cosa strana è che quella dopo scad 12.9 gli risulta regolarmente pagata...ecco io volevo semplicemente mandare la mia ricevuta bancaria del pagamento che ha sopra la data i rif e il CRO/TRN a wind3 ma sembra che si possa fare solo alla loro PEC...ma io non ho una PEC.....a voi è mai capitato..??...una volta si riusciva a chattare con un operatore -fisico- e si potevano allegare documenti e foto...ma ora non troverei più questa possibilità..
grazie in anticipo
Credo che il sistema più prativo sia chiamare il 159, hai già provato?
In alternativa puoi "chattare con Will" anche se ho paura che ri scontrerai con una IA oppure puoi sempre mandare una vecchia ma efficace raccomandata...
Come utlima cosa ti segnalo che utilizzando uno dei tanti servizi per verificare se una mail esiste o meno, sembra che ci sia una mail normale attiva e funzionante ma non è detto che se invii una mail a questo indirizzo questa venga presa in considerazione:
Comunque, se fossi in te, la prima cosa che farei sarebbe provare a parlare con un operatore.
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
innanzitutto grazie CUB, gentilissimo come sempre
con il 159 ci ho fatto le ore piccole...loro dicono di scrivere una emal PEC: servizioclienti159@pec.windtre.it
che tra l'altro se uso un servizio come quello che mi hai gentilmente indicato mi dice pure "inesistente"
questo è il sito:
ma tanto il problema non si pone perchè non ho PEC
oppure di fare una A/R :
Wind Tre S.p.A.,
CD MILANO RECAPITO BAGGIO,
Casella Postale 159, 20152 Milano (MI).
ma possibile che una persona che ha pagato ed ha in mano la ricevuta della banca con tanto di CRO/TRN non gliela possa mandare via email...??
è veramente assurdo...è un paese che aiuta i disonesti e mette i bastoni tra le ruote ,e le gambe, agli onesti...
scusa lo sfogo
Grazie mille come sempre
di cuore
p060477 ha scritto: ↑ven set 20, 2024 11:51 am
una emal PEC: servizioclienti159@pec.windtre.it
che tra l'altro se uso un servizio come quello che mi hai gentilmente indicato mi dice pure "inesistente"
Credo che sia normale per una PEC, quei servizi verificano solo email "normali"
p060477 ha scritto: ↑ven set 20, 2024 11:51 am
con il 159 ci ho fatto le ore piccole...
Allora non ti rimane che stare alle loro direttive oppure aspettare: magari è solo questione di tempo e la tua situazione verrà regolizzata...
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È valida. In alcuni casi nella casella postale viene lasciato l'avviso della raccomandata in giacenza che deve essere ritirata da qualcuno allo sportello. Non se questa procedura vale anche per una azienda ma la raccomandata rimane comunque valida.
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Grazie CUB3 come sempre utilissimo e gentilissimo
mi rimane la domanda: ma se una persona va in un negozio monomarca wind3 si fa identificare e porta la prova del pagamento di una fattura non dovrebbe bastare..??...la wind3 si deve per forza fidare del negozio altrimenti non gli darebbe l'esclusiva del prodotto e il negoziante ha davanti a se una persona con CI +CF più l'originale ricevuta della banca dell'avvenuto pagamento...
dov'è l'errore nel mio ragionamento?
Il problema sta nel fatto che il negoziante non avrà sicuramente accesso ai dati amministrativi e quindi non potrà regolarizzare la tua posizione; l'unica cosa che potrebbe fare è mandare una segnalazione che comunque non è detto che sia presa in considerazione "dai piani alti"... quando si parla di soldi, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio
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cjamango ha scritto: ↑sab set 21, 2024 9:45 am
Se può essere utile, qui è scritto che si può provare una PEC gratuita per 6 mesi, con nessun vincolo di acquisto:
ho scritto pincopallino...ma mi manda alla cassa anche se con zero eur...ma un metodo di pagamanto lo vuole...in sostanza dopo i 6 mesi se non farai una procedura che è come un 7° grado di scalata hymalaiana difficilmente recedi.....
...ma il -baco- dove sarà...??....spesso dicono senza alcun vincolo ma poi.....nessuno fa niente per niente
comunque grazie per la getile e utile segnalazione
@CUB3 il negoziante ha sicuramente la pec,quella che gli ha assegnato wind...e può scrivere lui alla pec di wind...ma ci perde tempo e non ci guadagna...
p060477 ha scritto: ↑ven set 20, 2024 11:51 am
una emal PEC: servizioclienti159@pec.windtre.it
che tra l'altro se uso un servizio come quello che mi hai gentilmente indicato mi dice pure "inesistente"
Credo che sia normale per una PEC, quei servizi verificano solo email "normali"
grazie ctsvevo
m,a a me interessa sapere solo quale possa essere una email NON PEC funzionante per wind3 perchè gli voglio allegare la ricevuta del mio pagamento
Qui c'è un numero di Fax relativo a WindTre: 0683173885, se è ancora funzionante potresti comunicare quanto necessario fotocopiando anche la ricevuta del pagamento:
Avevo provato (cercandola da qui) ma la mail di assistenza Wind3 non risulta. Credo dipenda dal fatto che su INI.PEC ci sono solo le mail ufficiali delle aziende ma non le "secondarie" come appunto quella riservata all'assistenza.
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grazie a tutti
lo scandalo è che fino al 31.12.23 era attivo : serviziocredito@windtre.it
poi lo hanno dismesso
costringendo di fatto o a farsi una Pec
o ad andare in posta per una A/R
ripeto è un atteggiamento assurdo
loro mi mandano il mio conto telefonico sulla mia email nella mia area riservata,e su quello ci sono tutti i miei dati sensibili, non capisco perchè io da quella email non possa rispodere loro allegando una prova di pagamento...
e' assurdo...
grazie comunque a tutti per l'attenzione
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