Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Salve Amici. Spero di essere nella sezione giusta. Diversamente gli Amministratori, vogliano perdonare un ultra settantacinquenne.
Come da titolo, mi occorre disperatamente un cad 3D open source o veramente free, che possa girare sotto Win 7.
Ne ho trovati diversi, ma tutti richiedono win 8.1 o dalla versione 10 in poi.
Qualcuno può aiutarmi? Sono certo di si, e quindi ringrazio in anticipo.
Ciao.
Ci sono siti (filehippo, uptodown, ecc.) dove è possibile scaricare vecchie versioni dei programmi. Se sa il nome del programma può provare a vedere se lo trova e cercare le versioni precedenti.
Grazie per la sollecita risposta Cub3. Ho notato che ci sono versioni di anni addietro. Domani, proverò qualcuna non molto vecchia, ma che reputo sia stata fatta nella gloriosa epoca di Win 7.
Qualora dovessi trovare qualcuna che sarà compatibile con il mio S.O. vecchietto come me, mi appresterò ad informare, e per me, sarai Cub3 "D"!!!!
Grazie di cuore a quanti mi hanno risposto ed aiutato. Quello che non riesco a trovare con Google, lo trovo qui.
Turbolab, è un universo infinito che racchiude solamente SOLI. Cordialità, ed esperienza senza limiti.
Ciao.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.