Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.

In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.

Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Nascondi avviso per 3 giorni

Inserisci link ad articolo di TurboLab.it Ricerca articoli

Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Digita almeno 3 caratteri, poi premi "Invio"

Win 11 + Win 7 + Win XP

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Ping
Livello: Disco fisso (9/15)
Has thanked: 44 times
Been thanked: 5 times

Re: Win 11 + Win 7 + Win XP

Messaggio da Ping »

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.

Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

CUB3 ha scritto: gio ott 17, 2024 2:39 pm
Ping ha scritto: gio ott 17, 2024 2:31 pm SW HP per la gestione di un vecchio scanner ScanJet 4890
Tra tutti i software che hai menzionato, hai scelto proprio uno che non è adatto a questa prova :acch
Ho scelto questo perché l'installazione è veloce ed avevo il CD a portata di mano, lo avevo installato qualche giorno fa su un notebook con Win XP.
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
aceral
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da aceral »

Ping ha scritto: gio ott 17, 2024 2:31 pm Ok, ora ci provo con uno (SW HP per la gestione di un vecchio scanner ScanJet 4890) poi ti faccio sapere. ;)
Scusa ma sul sito hp per questo modello sono presenti i driver e l'utilty fino all'8.1 64 bit...
CUB3
Moderatore
Moderatore
Has thanked: 80 times
Been thanked: 106 times

Messaggio da CUB3 »

Ping ha scritto: gio ott 17, 2024 3:13 pm Ho scelto questo perché l'installazione è veloce ed avevo il CD a portata di mano, lo avevo installato qualche giorno fa su un notebook con Win XP.
Ció non toglie che sia il meno adatto ;)
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Ping
Has thanked: 44 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Ping »

aceral ha scritto: gio ott 17, 2024 3:16 pm
Ping ha scritto: gio ott 17, 2024 2:31 pm Ok, ora ci provo con uno (SW HP per la gestione di un vecchio scanner ScanJet 4890) poi ti faccio sapere. ;)
Scusa ma sul sito hp per questo modello sono presenti i driver e l'utilty fino all'8.1 64 bit...
Nel 2015 quando installai Win 7 utilizzai quelli per Win vista perché non c'erano quelli per Win 7, poi non ho più controllato.
Come utility intendi l'applicativo "Centro Soluzioni HP"?
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
aceral
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da aceral »

Ma infatti la prima cosa da fare è controllare sul sito del produttore, se metti il modello su google ti esce subito. L'utility è scan doctor mi pare, vedi direttamente sul sito, non mi ricordavo come allegare lo screen shot per cui non l'ho incluso nel messaggio.