Chi ha Windows 11, e Windows 10, potrebbe aver visto comparire all’avvio di Windows, in particolare dopo l’installazione del sistema operativo o alcuni aggiornamenti, una schermata come quella che vedete qui sotto. Si può decidere di ignorarla e proseguire ma, dopo tre giorni, si ripropone. [continua..]
Matilda12 ha scritto: ↑mar dic 01, 2020 7:59 am
Magari può essere un'ulteriore spunta da togliere per eliminare noiosi messaggi di casa Microsoft. Non saprei ...
Credo, almeno me ne sono accorto solo oggi, che quella voce che indichi tu, sia nelle impostazioni dell'account nella barra alta della schermata,
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
Ma, goduria, la risposta era davanti al miei occhi e controllando avevo già disattivato quella sua voce. L'evento nel mio caso si è verificato quando ho comprato i portatili e li conseguentemente aggiornati alla declinazione successiva.
Grazie
Comunque matilda ha ragione, bisogna disattivare anche l'altra voce, sono separate ma alla fine rimandano sempre alla schermata blu iniziale.
Domani completo l'articolo.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
Con un "leggerissimo" ritardo, riesco a rispondere alla domanda di rapaceto visto che il mio windows 11, senza aver fatto niente, in apparenza, ha deciso di mostrarmi l'avviso.
Questa cosa, su Windows 11 Home installato usando "account locale" (e non "account Microsoft"), è più necessaria che mai: se infatti si ha la malaugurata idea di avviare la procedura, magari nella speranza che poi la smetta di rompere le balls, NON SI RIESCE PIU' AD USCIRE fino a quando non si converte "da account locale a account Microsoft"! L'unica è spegnere/riavviare il PC a forza. Incredibile!
Quindi: grazie di nuovo per la procedura crazy.cat!
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.