Commenti a "Perché è comparsa l'icona del sole sul PC Windows 10? Come si nasconde/disattiva Notizie e interessi? (video

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5464
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Commenti a "Perché è comparsa l'icona del sole sul PC Windows 10? Come si nasconde/disattiva Notizie e interessi? (video

Messaggio da Zane »

Perché è comparsa l'icona del sole sul PC Windows 10? Come si nasconde/disattiva Notizie e interessi? (video)

Immagine

Molti di noi hanno trovato oggi una piccola ma significativa novità all'accensione del proprio PC Windows 10. Nella Barra delle applicazioni è infatti comparsa l'icona del sole! In questo articolo vediamo di cosa si tratta, come nascondere o personalizzare l'elemento e quali siano le implicazioni sulla privacy [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Perché è comparsa l'icona del sole sul PC Windows 10? Come si nasconde/disattiva Notizie e interessi? (video

Messaggio da System » dom mag 02, 2021 2:55 pm


Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "Perché è comparsa l'icona del sole sul PC Windows 10? Come si nasconde/disattiva? (video)"

Messaggio da leofelix »

Ecco, sapevo che con l'aggiornamento qualitativo opzionale KB5001391 avrei dovuto trovare questa "News and interest", invece niente.

Credo che quando si presenterà ne farò volentieri a meno e terrò a mente la tua chiara e ottima guida.

:grazie
Avanti è la vita
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5464
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Perché è comparsa l'icona del sole sul PC Windows 10? Come si nasconde/disattiva? (video)"

Messaggio da Zane »

Lo stanno attivando in modo progressivo: sul mio PC fisso principale ce l'ho, sugli altri no... boh!

Felice che la guidina ti sia piaciuta ♥
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
Matilda12
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1258
Iscritto il: ven ott 18, 2013 2:18 pm
Località: Marche
Contatta:

Re: Commenti a "Perché è comparsa l'icona del sole sul PC Windows 10? Come si nasconde/disattiva? (video)"

Messaggio da Matilda12 »

Zane ha scritto: dom mag 02, 2021 8:08 pm Lo stanno attivando in modo progressivo: sul mio PC fisso principale ce l'ho, sugli altri no... boh!
Confermo anch'io: in un elaboratore (quello in lingua inglese) è spuntata l'iconcina dopo l'ultimo aggiornamento qualitativo (opzionale) di aprile 2021 KB5001391; nelle altre due macchine, invece, nonostante l'aggiornamento, nulla è comparso di nuovo.
"Facesti come quei che va di notte, che porta il lume dietro e sé non giova, ma dopo sé fa le persone dotte"
Dante (Purgatorio, Canto XXII)
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "Perché è comparsa l'icona del sole sul PC Windows 10? Come si nasconde/disattiva Notizie e interessi? (v

Messaggio da leofelix »

allora la dannata icona col sole è apparsa improvvisamente dopo un paio di riavvi ier sera.
Leggendo in giro sembra che a molti sia capitato dopo qualche riavvio del sistema.
L'ho disattivata al volo
Avanti è la vita
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Perché è comparsa l'icona del sole sul PC Windows 10? Come si nasconde/disattiva Notizie e interessi? (v

Messaggio da System » gio mag 06, 2021 7:16 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio