Configurare Emule

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
tartuca
Livello: Floppy disk (3/15)
Livello: Floppy disk (3/15)
Messaggi: 41
Iscritto il: sab set 14, 2013 4:13 pm

Configurare Emule

Messaggio da tartuca »

Salve
Dopo aver installato ho configurato Emule seguendo le indicazioni sulla rete, ho configurato anche le porte (TCP 4662-UDP 4672 )della Vodafone station, anche il firewall e dopo tutto ciò alla connessione di Emule avevo un ID Alto.Sono andato così per diversi giorni fino a che alla connessione di Emule mi sono ritrovato ad avere un ID Basso. Ho controllato le aperture delle porte sulla Vodafone Station, tutto ok, ho rifatto quello che avevo fatto in precendenza ma senza trovare una spiegazione al problema. Mi rimane solo di disinstallare e reinstallare Emule, ma spetto per sapere se avete una qualche soluzione. Vi ringrazio
P.S.
Ho usato anche le porte 28823 2 5643 ma nulla
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Configurare Emule

Messaggio da System » ven mag 14, 2021 12:16 pm


Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3931
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: Configurare Emule

Messaggio da CUB3 »

Se le porte sono risultano aperte ed eMule è correttamente esposto ad internet, hai poco altro da poter fare se non condivedere una quantità maggiore di file e soprattutto rimanere connesso più a lungo!
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Avatar utente
tartuca
Livello: Floppy disk (3/15)
Livello: Floppy disk (3/15)
Messaggi: 41
Iscritto il: sab set 14, 2013 4:13 pm

Re: Configurare Emule

Messaggio da tartuca »

Si le porte sono aperte correttamente. Seguirò il tuo consiglio. Ti ringrazio
Avatar utente
tartuca
Livello: Floppy disk (3/15)
Livello: Floppy disk (3/15)
Messaggi: 41
Iscritto il: sab set 14, 2013 4:13 pm

Re: Configurare Emule

Messaggio da tartuca »

Ciao
Ho seguito il tuo consiglio e sono rimasto connesso per alcuni giorni e condividendo file, ma non è cambiato nulla.
Nell'impostazione delle porte la voce " Testa Porte " rimane sempre non cliccabile e non capisco per quale motivo. Se per capire meglio ti posso mandare una foto. Grazie
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Configurare Emule

Messaggio da crazy.cat »

tartuca ha scritto: ven mag 21, 2021 8:23 am Se per capire meglio ti posso mandare una foto. Grazie
https://turbolab.it/turbolab.it-1/inser ... olab.it-24
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3931
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: Configurare Emule

Messaggio da CUB3 »

Altre operazioni che puoi fare sono:

- aggiornare la lista dei server di eMule da qui (e connetterti al server con più file);
- aggiornare la la lista dei nodi della rete Kadmilla da qui.

Un altro modo è quello di scaricare un file molto richiesto e lasciarlo in condivisione più a lungo possibile
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Avatar utente
tartuca
Livello: Floppy disk (3/15)
Livello: Floppy disk (3/15)
Messaggi: 41
Iscritto il: sab set 14, 2013 4:13 pm

Re: Configurare Emule

Messaggio da tartuca »

Ho provato a cambiare le porte TCP e UDP (4232 e 4242), inizialmente avevo sempre l'ID basso che mi ero quasi rassegnato a tenerlo così, poi all'improvviso è cambiato tutto, ho scaricato come dici tu un paio di file con molte richieste, lasciandolo in condivisione e sono passato all'ID Alto.
Grazie per avermi assistito e vi auguro una buona domenica.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Configurare Emule

Messaggio da System » sab mag 22, 2021 12:18 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio