Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Tecnicamente si può fare se l'app è gratuita, ci possono però essere dei pacchetti aggiuntivi da aggiungere oppure alcune app necessitano proprio dello store per forza.
Avevo visto un articolo che proponeva meraviglie, dopo poche prove mi accorgo che funzionava una volta ogni quasi mai.
Per quello non avevo fatto un articolo io.
Se mi dici cosa cerchi ci guardo io.
Va preso l'ultima versione dell'app ed eventuali dipendenze anche queste in ultima versione.
Possono essere appunto più cose.
Certe persone fanno strada sul lavoro solo perché hanno le conoscenze...tanto poi ci sono altri che si fanno il mazzo per sopperire ai loro errori
Non sono sicuro ti servano i file .BlockMap, sicuramente gli .appx quelli sono i pacchetti aggiuntivi e 49306atecsolution.FilesUWP_2.0.34.70_neutral_~_et10x9a9vyk8t.emsixbundle è il primo da lanciare.
Poi ti potrebbe chiedere gli appx.
Se ben ricordo FreeCommander versione "donor" ha come funzionalità aggiuntiva il fatto di essere nativa a 64bit. Per il resto non ci dovrebbero essere differenze sostanziali.
Una volta che hai donato, puoi installarlo su tutti i tuoi pc.
Già lo uso su un notebook con windows registrato. Mi serve installarlo anche su uno che gira con account locale.
Grazie
Non ti piace proprio xplorer 2 Lite? Ci puoi fare le stesse cose che fai con Files, ma è più stabile e più leggero e altrettanto facile da usare: lo trovi sul Microsoft Store, ma anche sul sito ufficiale del programma, la versione Lite è completamente gratuita e la puoi scaricare per quanti computer vuoi da qui. Ci trovi anche la tabella comparativa con la versione Pro che costa 33 euro, ma puoi facilmente constatare che nessuna delle funzionalità aggiuntive della versione Pro è offerta da Files.
Ultima modifica di fiorenzino il gio nov 11, 2021 12:47 pm, modificato 1 volta in totale.
"I più bravi vibrano i loro fendenti col vento a favore. Ma occorre esperienza nei campi di battaglia per sapere che una lama può spezzare un'altra lama."
Poi di xplorer 2 c'è anche una versione Ultimate con algoritmi di ricerca più rapidi e la compatibilità con tutti i plugin di Total Commander che costa anche di più, ma là entriamo nell'ambito dei programmi specializzati ultraprofessionali.
"I più bravi vibrano i loro fendenti col vento a favore. Ma occorre esperienza nei campi di battaglia per sapere che una lama può spezzare un'altra lama."
SerioBg ha scritto: ↑mer nov 17, 2021 2:53 pm
Sto provando x2 lite. Seguo il consiglio di fiorenzino.
Grazie a tuti per le risposte
Grazie a te e facci sapere
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.