Due, o più, stampanti uguali, ma configurate in maniera diversa, pronte a fare stampe diverse per rispondere al meglio a ogni nostra necessità. [continua..]
Bel tutorial ma ho una domanda da porti: io utilizzo un portatile con 3 porte usb, se seguo la procedura da te descritta e quindi mi crea una copia della stessa stampante, quando stacco il portatile e poi ricollego le stampanti dovranno essere ricollegate sempre alla stessa porta?
Intanto volevo ringraziarti per la risposta.
Ho solo un ultimo dubbio/necessità: riesco a farle funzionare contemporaneamente? Se la risposta è NO, conosci un metodo per farlo?
Direi che non è possibile tenerle insieme le stampanti copia, la "vecchia" stampante per lui è come se non esistesse più se sei su una nuova porta usb.
Da un cliente dove mi trovavo ci avevano fatto impazzire con le stampanti copia, loro staccavano e riattaccavano i cavi ogni volta e poi chiamavano perché le stampe non uscivano, finivano regolarmente sulla vecchia stampante perché il loro programma era configurata per quella.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.