Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Quando crei il tuo account Spotify, per i primi sei mesi, avrai accesso illimitato a tutta la musica che vuoi gratuitamente. Dopo questi primi sei mesi verrà applicato un limite di tempo di riproduzione.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
Grazie per la risposta.
Ciò che mi chiedevo era se questi limiti fossero validi anche per la versione online.
Perché se apro il client desktop ho un messaggio che mi avverte di avere ascoltato un certo numero di ore.
Mentre se mi collego alla versione online posso ascoltare musica ininterrottamente.
The Walking Dead ha scritto:
Perché se apro il client desktop ho un messaggio che mi avverte di avere ascoltato un certo numero di ore.
Mentre se mi collego alla versione online posso ascoltare musica ininterrottamente.
Credo che siamo molto flessibili a riguardo, almeno per ora...io sento la musica comunque anche con il limite attivo sia lato client che desktop
The Walking Dead ha scritto:
Credo che siamo molto flessibili a riguardo, almeno per ora...io sento la musica comunque anche con il limite attivo sia lato client che desktop
Grazie farbix.
Anche io credo che siano flessibili o che comunque ci sia qualcosa che non va.
Attualmente la versione client mi avverte di avere usato 8 ore delle 10 disponibili.
In realtà ho ascoltato ben più di 8 ore tramite la versione in rete.
Chiudiamo con la notizia riguardante Spotify per dispositivi mobile e passiamo a quella che riguarda la versione desktop del servizio.
Vi avevamo già parlato delle nuove condizioni di utilizzo che offrivano solo 10 ore di riproduzione musicale al mese (2,5 ore a settimana), ma a quanto pare il servizio ha deciso di rimuovere questo fastidioso limite e rendere l’ascolto nuovamente libero da ogni restrizione.
Gli utenti, proprio come prima, potranno avviare infinite canzoni senza incappare in nessun blocco.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.