Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ciao a tutti ho questo tipo di problema con la PEC di Aruba. ho sempre usato Mozilla Thunderbird per scaricare la PEC di Aruba, ha sempre funzionato bene i parametri sono corretti gli ho verificati più volte, mi ha scaricato le mail fino ad Ottobre e invece adesso mi chiede sempre di immettere la password. Immetto la password ma nulla non la scarica, mentre se vado su webmail di aruba inserisco nome utente e password la vedo senza problemi, comprese le mail più recenti di quelle che ho in Thunderbird.
Avete qualche suggerimento,come posso fare per scaricare le mail ? Ho provato anche con Outllook ma stessa cosa. chiede sempre di immettere la password
Hai provato a vedere sul sito di Aruba se ci sono indicazioni in merito?
Io ho avuto un problema simile con un vecchio account Alice che ho poi eliminato appena cambiato gestore.
Funzionava solo se impostavo il protocollo POP3 e non IMAP .
Poiché paghi dovrebbero anche fornirti assistenza tecnica
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.