consiglio tablet
Regole del forum
consiglio tablet

Re: consiglio tablet
Se il tablet ha la possibilità di utilizzare una SIM viene identificato come lte (nei modelli Samsung) e può essere autonomo per quanto riguarda la connessione ad internet (serve ovviamente una SIM con un piano dati!).
Le versioni senza SIM sono identificate dalla dizione Wi-Fi e per navigare in internet devono per forza collegarsi a qualche rete Wi-Fi.
Se intendi utilizzare Whatsapp sul tablet, dato che serve un numero di telefono, dovrai scegliere una versione con SIM.Sem ha scritto:Il tablet verrà usato principalmente per giocare online, cercare online notizie whatsapp telegram
Amenoché tu non intenda utilizzare un account Whatsapp già attivo su un altro dispositivo, ad esempio, con la funzione Whatsapp Web.
Oppure usando questo trucco (che funziona perché l'ho provato anche io con successo): Come usare WhatsApp su due smartphone contemporaneamente (app ufficiale!) .CUB3 ha scritto: ↑gio mar 30, 2023 9:11 am Se intendi utilizzare Whatsapp sul tablet, dato che serve un numero di telefono, dovrai scegliere una versione con SIM.
Amenoché tu non intenda utilizzare un account Whatsapp già attivo su un altro dispositivo, ad esempio, con la funzione Whatsapp Web.
È un opzione ma non la consiglierei dato che prevede l'utilizzo di una versione beta (per definizione, non stabile) di Whatsapp.ctsvevo ha scritto: ↑ven mar 31, 2023 5:27 pm Oppure usando questo trucco (che funziona perché l'ho provato anche io con successo): Come usare WhatsApp su due smartphone contemporaneamente (app ufficiale!) .

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 588 Visite
-
Ultimo messaggio da Luigi