Commenti a "[Aiuto] “Mi si è rotto il sito”, vediamo perché succede e come “ripararlo”"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 13180
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Commenti a "[Aiuto] “Mi si è rotto il sito”, vediamo perché succede e come “ripararlo”"

Messaggio da crazy.cat »

[Aiuto] “Mi si è rotto il sito”, vediamo perché succede e come “ripararlo”

Immagine

Mi capita di frequentare i forum di supporto di Mozilla Firefox e trovare molte discussioni dove gli utenti, in particolare quelli più nuovi, si lamentano che dopo l’ultimo, o uno degli ultimi, aggiornamenti del browser qualche sito ha smesso di funzionare come dovrebbe e di non aver modificato, o aggiunto, niente al sistema. Anche se non facciamo realmente una modifica al sistema/browser, ci sono tanti aggiornamenti che avvengono automaticamente, come Windows Update, le firme dell’antivirus, la versione del browser o delle stesse estensioni installate, che i cambiamenti al sistema operativo, che possono portare alla “rottura” del sito, sono tanti. Ma, a volte, siamo noi stessi a causare il problema, così vediamo come ripristinare il funzionamento del browser e del sito stesso. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
Avatar utente
cippico
Livello: Rack 42U (13/15)
Livello: Rack 42U (13/15)
Messaggi: 2148
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

Re: Commenti a "[Aiuto] “Mi si è rotto il sito”, vediamo perché succede e come “ripararlo”"

Messaggio da cippico »

almeno non sono l'unico che ha problemi di visualizzazione su alcuni siti... :mad:

guida utile...

grazie e ciaooo
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio