Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Avevo visto Mullvad Browser e mi sono ripromesso di provarlo appena ho un po' di tempo, perché creato da un azienda seria e perché è un fork di Firefox, finalmente qualcosa di diverso!!
A proposito, perché pubblicare questa notizia nella sezione Windows quando di entrambi i browser ci sono versioni anche per Linux e MacOS?
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Ho dato uno sguardo veloce a mullvad browser, a parte la sola lingua inglese disponibile (senza possibilità di cambiarla mi sembra), ha un problema (o è voluto???), appena attivi la barra dei preferiti ti aggiunge una grossa barra inferiore e ti riduce la schermata del browser.
Se è per non far riconoscere il browser che mi riduci lo spazio della schermata non mi piace e non mi interessa più.
Magari sarà interessante, se si ha tempo e voglia di studiarlo, ma passo.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
L'ho provato anche io ed anche io ottengo lo stesso risultato. Controllando la grandezza della finestra, con l'aggiunta della barra dei preferiti si passa da 900x1000 a 800x1000, quindi comunque cambia ma forse rimane cifra "tonda"??
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.